FESTA FINALE E MERENDA ALL' AQUAE SPORT CENTER

 Registration Closed
 
3
Category
Scuola
Date
2019-05-31 16:30

Gentili genitori,

venerdì 31 maggio sarà l’ultimo pomeriggio sportivo nell’ambito dei corsi opzionali pomeridiani 2018/19.

Per l’occasione l’Aquae Sport Center estenderà la possibilità di partecipare a questo ultimo venerdì sportivo a tutti gli alunni della scuola Primaria e Secondaria, in maniera gratuita

La scuola accompagnerà, come ogni venerdì, il gruppo dei 32 alunni già frequentanti il centro Aquae con il pulmino privato; tutti gli altri alunni potranno recarsi al centro Aquae accompagnati dai propri genitori.

Per gli allievi del corso di Karate: gli allievi del corso di karate, se lo desiderano, potranno partecipare all’iniziativa, previo avviso alla scuola che informerà l’istruttore della loro assenza. Dovranno recarsi al centro Aquae con mezzi propri. Chi non è interessato potrà partecipare regolarmente all’ultima lezione del corso di karate negli orari consueti, presso la scuola.

L’indirizzo del Centro è : via Francesco Berretti 55 Porto Fuori (Ra).

Le attività sportive si svolgeranno dalle ore 14,30 alle ore 16,30 , poi seguirà una merenda/festa finale aperta a tutti.

I bambini/ragazzi che aderiscono all’iniziativa dovranno presentarsi al centro con un abbigliamento sportivo, comodo e adatto al movimento.

Si potranno provare da una a due attività sportive fra le seguenti: Calcetto, Beachtennis, Padel,  Hip hop, Golf, Dodgeball.

Chi intende far partecipare il proprio figliolo all’iniziativa dovrà notificarlo al genitore rappresentante della propria classe che poi comunicherà in segreteria il numero approssimativo delle adesioni raccolte, entro il giorno 24 maggio. Sono esclusi dall’indagine dei rappresentanti gli alunni già iscritti al venerdì sportivo ( sia quelli di Karate che quelli del centro Aquae) in quanto di questi se ne occuperà direttamente la scuola.

Il numero dei partecipanti occorre per poter organizzare al meglio i gruppi sportivi e anche per l’allestimento della merenda.

Ringrazio i genitori rappresentanti per la collaborazione e cortesia e, fiduciosa che questo invito possa riscontrare il favore di molte famiglie, vi invio i miei più cordiali saluti

La Direzione

Suor Teresa Lombardi

 
 

All Dates

  • 2019-05-31 16:30

List of Participants

Anonymous (3)
2019-05-31 - 16:30

Powered by iCagenda